MACFRUT: il 15 settembre seminario della Camera Italo Araba sulla certificazione halal nell’agroalimentare

RIMINI – L’ortofrutta, prima voce dell’export agroalimentare italiano (22% del totale), ha la sua fiera di riferimento: Macfrut. Organizzata da Cesena Fiera, è in programma a Rimini Fiera dal 14 al 16 settembre 2016. Molte le novità della 33esima edizione, due le parole d’ordine: internazionalizzazione e innovazione. 

Tantissimi gli appuntamenti di questa edizione, con una serie di eventi dedicati a uno dei settori produttivi più significativi per l’economia italiana. Alla fiera sarà presente anche la Camera di Commercio Italo Araba che ha organizzato un seminario giovedì 15 settembre, dalle 12.30 alle 14.00, presso la Sala Meeting Hall B5, dal titolo: “Internazionalizzazione delle imprese italiane nei mercati arabi. La certificazione halal per la filiera agroalimentare.” 

Le relazioni sono affidate a Raimondo Schiavone (Vicepresidente e Consigliere Delegato della Camera di Commercio Italo-Araba) e AnnaMaria Aisha Tiozzo (Presidente di WHAD – World Halal Development – halal certification center- ITALIA)

 

        Dettagli

  • Macfrut Exhibition
  • Area Meeting Padiglione B5
  • Rimini Expo Centre, Via Emilia