Intervista a Laura Bertuccioli (Obiettivo Qatar)

Riproduci video

Obiettivo Qatar è un punto di riferimento in Qatar per le aziende che puntano a crescere, investire e costruire un portafoglio in Medio Oriente. Ha contribuito al successo di diverse aziende italiane ed europee, fornendo supporto durante lo sviluppo del loro business internazionale e collegando la loro offerta di servizi specializzati con l’elevata domanda di know-how sul territorio.

In questa intervista, l’amministratrice Laura Berticcioli parla delle attività che la società svolge nel paese del golfo a favore delle aziende italiane. Offrendo una conoscenza unica delle dinamiche dell’economia locale, compresi i dettagli dell’organizzazione delle catene di approvvigionamento, informazioni sugli enti governativi che agiscono come attori chiave nella crescita del Paese, e contatti con tutte le maggiori holding locali.

Grazie alla collaborazione con la Camera di Cooperazione Italo Araba, la società ha potuto ospitare nel corso della fiera Agriteq che si è svolta a Doha, un nutrito gruppo di aziende che ha ricevuto attenzione da parte degli stakeholders, compresi grandi gruppi governativi e semi –governativi.