Il 18 maggio incontro tra imprenditori tunisini e aziende italiane nella sede della Camera di commercio Italo-Araba a Roma

Una delegazione di 9 imprenditori tunisini, appartenenti a diversi settori produttivi, organizza una missione d’affari dal 15 al 18 maggio in Italia. Lo scopo è rafforzare i rapporti bilaterali già esistenti attraverso lacreazione di un programma di scambio commerciale e di partenariato tra le piccole e medie imprese delle due città.  

Il 16 e il 17 maggio, ad Ascoli Piceno e a San Benedetto del Tronto, sono previsti incontri istituzionali, appuntamenti BtoB con le imprese locali e visite nelle aziende della regione Marche. Il 18 maggio la delegazione sarà invece a Roma: nella sede della Camera di Commercio Italo Araba (via dei Monti Parioli, 48) si svolgerà un incontro tra la delegazione tunisina e diverse aziende italiane.

L’iniziativa, patrocinata dal Governo tunisino e dal Governatorato di Monastir, si svolge in collaborazione con la Camera di Commercio Italo-Araba e la Camera di Commercio di Ascoli Piceno/Piceno promozione. Gli imprenditori tunisini – tutti della città di Teboulba – saranno accompagnai da Mohamed Riahi, consulente della Camera di Commercio Italo-Araba per la Tunisia.