La Camera di Commercio Italo-Araba ha organizzato dal 12 al 15 giugno una missione commerciale negli Emirati Arabi Uniti (in particolare negli emirati di Abu Dhabi, Dubai e Sharjah, i tre più ricchi e popolosi della Federazione degli E.A.U.) e in Qatar. La missione offre alle aziende italiane dei vari settori un’interessante opportunità di promozione e di contatti attraverso la predisposizione di incontri d’affari individuali e mirati con le controparti locali. L’adesione deve avvenire entro il 18 maggio.

Per ciascun partecipante sarà previsto un calendario di appuntamenti B-to-B personalizzati, organizzati in base agli specifici interessi e profilo di attività segnalatici e che si svolgeranno presso le sedi dei clienti arabi previamente selezionati che abbiano dichiarato il loro interesse ad incontrare l’impresa italiana.

Per ogni azienda interessata a partecipare sarà svolta una verifica preliminare e gratuita della ricettività del mercato emiratino e qatarino rispetto alla sua attività, che ci consentirà di indicarle prima della partenza numero e tipologia degli incontri d’affari che si possono organizzare.

 

Il Programma:

Domenica 12 giugno 2016: Partenza per Dubai

Lunedì 13 giugno 2016: Dubai – Incontri individuali presso le aziende degli Emirati Arabi Uniti

Martedì 14 giugno 2016 Doha – Incontri individuali presso le aziende del Qatar

Mercoledì 15 giugno 2016: Dubai – Incontri individuali presso le aziende degli Emirati Arabi Uniti

Mercoledì 15 giugno 2016 – Rientro in Italia

 

Per informazioni:  dott. Nicola Castelli – Tel. 063226751 – Fax 063226901 – castelli@cameraitaloaraba.org

Allegati