In occasione della prossima edizione della Milano Fashion Week che si terrà dal 18 al 23 febbraio 2020, la Camera di Cooperazione Italo – Araba, in collaborazione con Le Salon de la Mode, sarà presente per promuovere l’internazionalizzazione delle aziende italiane nella cornice della manifestazione di riferimento nel panorama italiano della moda.
Con le sue sfilate, presentazioni, eventi in calendario, esprime una filiera produttiva decisamente complessa, la Milano Moda Donna presenta tutte le novità del prèt-à-porter proposte da famose case di moda e talenti emergenti della moda italiana che presentano le loro creazioni a buyers, ospiti ed esperti del settore.
Durante la Milano Fashion week per la durata di 6 giorni, per brand selezionati ci sarà la possibilità di esporre e promuovere il proprio prodotto in una location decisamente innovativa e adeguata all’occasione, il temporary showroom “Decorlab” in via Tortona 31.
Oltre l’esposizione ci sarà la possibilità di aderire a molte iniziative, con concrete opportunità di incontrare realtà attive nei processi di internazionalizzazione (Russia, Emirati, Cina, America del nord, America Latina, Miami).
Le aziende che parteciperanno tramite la Camera di Cooperazione Italo – Araba potranno godere di un vantaggioso pacchetto personalizzato: l’offerta include la quota di iscrizione, un’area espositiva al costo totale di Euro 3.300,00 iva esclusa.
Il pacchetto di offerta comprende i seguenti servizi:
- Spazio espositivo da allestire
- Comunicati stampa
- Logo di visibilità
- Intervista video
- Servizio fotografico dedicato
- Non inclusi i costi delle modelle
SCHEDA DI ADESIONE DA COMPILARE
Il termine ultimo per confermare la propria presenza è il 20/1/2020
Per qualsiasi informazione è possibile contattare:
Camera di Cooperazione Italo – Araba ∙ Via dei Monti Parioli 48, 00197 Roma ∙ info@cameraitaloaraba.org ∙ Tel.+39 063226751
Le Salon de la Mode ∙ Gabriella Chiarappa ∙ lesalondelamode@gmail.com ∙ M. +39 3387707104