La CAMERA di COOPERAZIONE ITALO-ARABA organizza la partecipazione in forma collettiva alla prossima edizione della fiera SIAT – Salone internazionale degli investimenti agricoli e della tecnologia che si terrà a Tunisi dal 10 al 13 ottobre presso il Centro Esposizioni Kram e organizzata dall’Agenzia per la promozione degli investimenti agricoli (Apia). La manifestazione offre un’importante opportunità di incontro per i produttori del settore agricolo e della pesca, e rappresenta una vetrina delle più avanzate tecnologie del settore agroalimentare e di tutti i servizi connessi.
Sono previsti:
– Incontri di partenariato tra promotori tunisini e partner stranieri. Verranno presentati piani aziendali e opportunità di business.
– Sessioni di dimostrazione e presentazione di nuove tecnologie e tecniche per migliorare la produzione e la valorizzazione dei prodotti agricoli e della pesca, certificazione e controllo.
– Workshop su temi della qualità e nuovi settori di investimento
A SIAT 2018 la Camera di Cooperazione Italo-Araba offrirà supporto agli operatori italiani con l’organizzazione di un meeting point attrezzato per incontri d ’affari oltre ad uno stand che ospiterà a sua volta ulteriori spazi espositivi per le aziende italiane dei settori agricoltura, agroalimentare e attività connesse, per la ricerca di nuove opportunità di affari e nuovi canali per rafforzare la presenza sul mercato internazionale.