La Camera di Cooperazione Italo-Araba alla Fiera Internazionale di Khartoum 23-30 Gennaio 2017

 

SUDAN  INTERNATIONAL FAIR OF KHARTOUM  – 23/30 GENNAIO 2017

Dal 23 al 30 gennaio si terrà a Khartoum la 34° edizione della International Fair, il principale evento dell’area per lo scambio e la promozione tra il Sudan ed i Paesi europei, arabi, africani e latino-americani.

La Camera di Cooperazione Italo-Araba avrà un desk all’interno dello Spazio Italia messo a diposizione dall’Ambasciata Italiana e sarà presente con il proprio personale per rappresentare le aziende italiane interessateì attraverso la sua società di servizi North Africa and Middle East Consulting.

La fiera internazionale di Khartoum è il principale evento fieristico del Paese rivolto a una platea internazionale di imprese interessate a intraprendere iniziative commerciali e forme di collaborazione economica con le aziende sudanesi, in particolare nei settori manifatturiero, attrezzature e macchinari per l’agricoltura, ICT, energia ed estrattivo, materiali da costruzioni, forniture mediche, servizi e beni di consumo.

All’edizione di quest’anno partecipano oltre 650 aziende locali e internazionali, provenienti da 19 paesi.

La fiera, organizzata dalla Sudanese Free Zones & Markets Co. LTD, riunirà aziende e imprenditori provenienti da tutto il mondo per il confronto sulle principali innovazioni e sulle future prospettive economiche mediante conferenze, convegni e incontri b2b.

In allegato il modulo di iscrizione https://we.tl/vWjKf0FKLD , con le informazioni su modalità di partecipazione, invio di materiale informativo, depliant,  brochure, video e poster (in lingua inglese).

La brochure informativa è scaricabile al link: https://we.tl/Kd93Z60zuq 

Scadenza iscrizioni: 9 gennaio 2017

Si prega di segnalare l’interesse a partecipare all’indirizzo itarabb@tin.it per ulteriori informazioni e per il contatto con l’Ambasciata Italiana in Sudan e l’ente organizzatore per il supporto logistico.