La Camera di Commerico Italo-Araba al Salone Internazionale dell’agricoltura e dell’industria Agroalimentare dei Paesi Emergenti

 

 

Salone Internazionale dell’agricoltura e dell’industria Agroalimentare dei Paesi Emergenti

 

6-16 Dicembre 2016 – Yaoundé, Camerun

La fiera rappresenta il principale evento del settore agro-alimentare in Camerun e la vetrina di maggior interesse del settore agro-food della regione sia per le imprese locali sia a livello internazionale, per la ricca partecipazione di imprese straniere che vi prendono parte.

La continua crescita del numero di partecipanti al SIALY è ormai consolidata; dai 100 espositori nel 2010, ai 150 espositori del 2013, l’evento è cresciuto fino ai 200 espositori della scorsa edizione 2015, e oltre i 300 espositori attesi per il 2016.      

I settori principali rappresentati al salone saranno:

 1.        Prodotti Freschi non lavorati

2.        Processi e tecnologie di produzione

3.        Packaging e imballaggi

Lo scorso anno l’Italia è stato il paese ospite d’onore con un intero padiglione dedicato alle aziende italiane e ai prodotti di eccellenza.

Quest’anno la Camera di Commercio Italo-Araba avrà a disposizione uno spazio espositivo e attraverso la sua società di servizi e i consulenti aziendali locali, si propone di rappresentare tutte le aziende desiderose di entrare in contatto con il SIALY e di far conoscere i loro prodotti e le loro attrezzature al fine di stipulare contratti di fornitura.

Tutte le aziende e i soggetti del settore agro-food interessati potranno fornire i loro cataloghi o campioni dei loro prodotti da esporre e pubblicizzare al SIALY attraverso la Camera di Commercio Italo-Araba al costo di Euro 500+IVA.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Camera di Commercio Italo-Araba all’indirizzo email: itarabb@tin.it o al tel. 063226751.

 

Con i migliori saluti,

Mario Mancini

Presidente

Camera di Commercio Italo-Araba

Via dei Monti Parioli 48

00197 Roma

Tel. 063226751

Sito web: www.cameraitaloaraba.org

Sito della fiera: www.sialy.net