La 33° CarraraMarmotec, Fiera Internazionale Marmi Tecnologia e Design è in programma dal 18 al 21 maggio 2016 con un format dinamico e ricco di iniziative incentrato sui temi del business, dell’innovazione e della formazione, della filiera sostenibile, dell’architettura e del design.
Appuntamento fondamentale per il settore tecno-lapideo nazionale e internazionale, la manifestazione si prefigge di evidenziare l’inestimabile ricchezza dei bacini marmiferi apuani e l’abilità messa in campo dalle imprese del distretto nei processi di trasformazione della materia grezza in prodotti finiti ad alto valore aggiunto. Ampio risalto sarà dato all’eccellenza delle lavorazioni, oltre che delle principali aziende italiane produttrici di tecnologie, vanto di quel “Made in Italy” che il mondo intero ci invidia.
Quest’anno, per la prima volta, CarraraMarmotec arricchisce la propria offerta con un’agenda di meeting B2B pianificata prima dell’evento allo scopo di favorire l’incontro e la conoscenza tra gli Espositori e i Buyers internazionali invitati per l’occasione.
Le aziende della filiera del marmo che esporranno a CarraraMarmotec 2016 e i delegati esteri partecipanti al programma di Incoming, organizzato con il supporto economico e operativo di ICE e in collaborazione con Confindustria Marmomacchine, saranno accuratamente profilati nei due mesi che ci separano dall’evento. Gli uni e gli altri potranno concorrere, attraverso evoluti sistemi in cloud ed aree riservate, a definire le proprie preferenze sugli incontri, e con l’ausilio di un innovativo sistema di Matching verrà genererato il “perfect matching” tra domanda e offerta.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito: http://www.carraramarmotec.com/