Uno stand della Camera Italo Araba alla Fiera del Levante di Bari

 

La Camera di Cooperazione Italo Araba è presente con un proprio stand informativo all’82a edizione della Fiera del Levante uno dei più importanti appuntamenti fieristici multisettoriale a livello nazionale, che si tiene a Bari dall’ 8 al 16 settembre (Padiglione 110).  Lo spazio è quello dei Country Desk articolati in sessioni giornaliere, dove, a rotazione, si alterneranno gli addetti commerciali delle Rappresentanze Diplomatiche in Italia ed i referenti delle Camere di Commercio Miste, a disposizione delle imprese pugliesi per effettuare incontri sulla base di appuntamenti prefissati, nell’ambito di un calendario di sessioni programmate.

La Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia, regione con la quale la Camera Italo Araba ha stipulato un protocollo di intesa,  informa che sarà possibile partecipare agli incontri tematici di presentazione dei mercati esteri. Nell’ambito del padiglione regionale dedicato ai servizi di supporto all’internazionalizzazione delle imprese (Pad. 110 Internazionalizzazione), si terrà un ciclo di Country Presentations e Seminari finalizzati a favorire la conoscenza e le opportunità di sviluppo nei mercati internazionali. 

Mercoledì 12, alle ore 12, la Camera con  interverrà Nicola Castelli nell’ambito del seminario dal titolo “Paesi arabi, rapporti economici con l’Italia alla luce di DUBAI 2020”.