Aste / Appalti

Attrezzature antincendio e di sicurezza

Ministry of Oil, Midland refineries Co. (G.CO.), Daura Refinery

Data Pubblicazione
27 April 2016
Data Scadenza
30 May 2016
Capitolato
1298/2016

Fornitura di atttrezzature antincendio e di sicurezza e strumentazione di controllo manuale ed elettrica:

lotto n. 1) n. 6 set di attrezzature antincendio composte da: monitore acqua e schiuma; torre per elevazione di m. 4 della spingarda antincendio; sistema di miscelazione schiuma; valvola a farfalla principale con attuazione manuale ed elettrica; filtro da 10″ – con flangia 150 ANSI e maglia interna in acciaio inossidabile; pannello di controllo impermeabile e a prova di esplosione; parti di ricambio: sistema di miscelazione schiuma completo, n. 6 kit di riparazione per tutte le giunture e le parti mobili, n. 1 set di motori elettrici (composto da tre motori), n. 2 kit di riparazione per il pannello di controllo principale. Origine dei prodotti: USA, Giappone, Canada, Corea del Sud, Australia, UK, Francia, Germania, Italia, Svezia, Norvegia, Finlandia. 

lotto n. 2) n. 4 set di monitori elettrico e manuale per la torre della spingarda lancia acqua e schiuma, capacità 6000 LPM.  Ogni set è composto da: monitore acqua e schiuma; torre di elevazione di m. 8; sistema di miscelazione schiuma; valvola a farfalla principale con attuazione elettrica; filtro da 8″ – con flangia 150 ANSI e maglia interna in acciaio inossidabile; pannello di controllo impermeabile e a prova di esplosione; parti di ricambio: sistema di miscelazione schiuma completo, n. 4 kit di riparazione per tutte le giunture e le parti mobili, n. 1 set di motori elettrici (composto da tre motori), kit di riparazione per il monitore. Origine dei prodotti: USA, Giappone, Canada, Corea del Sud, Australia, UK, Francia, Germania, Italia, Svezia, Norvegia, Finlandia. 

Documenti richiesti: certificato d’origine, certificato d’ispezione, certificato d’ispezione condotto da una delle seguenti società: Lloyd’s Register, Bureau Veritas, Intertek Global, TUV Rhenland, DNV. 

garanzia d’offerta: $ 15000.