La Camera Italo Araba vola a Tunisi: a ottobre sarà al Salone internazionale degli investimenti agricoli e della tecnologia

12-09-2018 - Agricoltura - Tunisia

 

La CAMERA di COOPERAZIONE ITALO-ARABA organizza la partecipazione in forma collettiva  alla prossima edizione della fiera SIAT - Salone internazionale degli investimenti agricoli e della tecnologia che si terrà a Tunisi dal 10 al 13 ottobre presso il Centro Esposizioni Kram e organizzata dall'Agenzia per la promozione degli investimenti agricoli (Apia). La manifestazione offre un'importante opportunità di incontro per i  produttori del settore agricolo e della pesca,  e rappresenta una vetrina delle più avanzate tecnologie del settore agroalimentare e di tutti i servizi connessi.

 Sono previsti:

- Incontri di partenariato tra promotori tunisini e partner stranieri. Verranno presentati piani aziendali e opportunità di business.

 - Sessioni di dimostrazione e presentazione di nuove  tecnologie e tecniche per migliorare la produzione e la valorizzazione dei prodotti  agricoli e della pesca, certificazione e controllo.

- Workshop su temi della qualità e nuovi settori di investimento

A SIAT 2018 la Camera di Cooperazione Italo-Araba offrirà supporto agli operatori italiani con l’organizzazione di un meeting point attrezzato per incontri d ’affari oltre ad uno stand che ospiterà a sua volta ulteriori spazi espositivi per le aziende italiane dei settori agricoltura, agroalimentare e attività connesse, per la ricerca di nuove opportunità di affari e nuovi canali per rafforzare la presenza sul mercato internazionale.

 


← Ritorna indietro