Carrara² edizione 2019: missione di incoming commerciale dai Paesi della Lega degli stati arabi

20-03-2019 - Infrastrutture, Costruzioni, Trasporti - paesi arabi

 

La prossima edizione di Carrara², il concept event dedicato al settore lapideo organizzato da Internazionale Marmi e Macchine Carrara SPA, sarà in collaborazione con la Camera di Cooperazione Italo Araba. L'evento si svolgerà dal 1 al 9 giugno 2019 e prevederà una parte business, "Marmotec Hub 4.0" (3/7 giugno), articolata in un evento BtoB arricchito da visite aziendali e alle cave oltreché da momenti di formazione tecnica; e una parte "leisure" a carattere storico-culturale-promozionale e con un forte orientamento al marketing territoriale, denominata "White Carrara Downtown". 

Nel contesto di tale iniziativa la Camera Italo Araba organizza la partecipazione di una delegazione commerciale di operatori provenienti dai Paesi della Lega degli stati arabi, in modo specifico buyer di materiali lapidei (importatori, contractor, distributori, installers) dai seguenti Paesi: Algeria, Arabia Saudita, Bahrein, Comore, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Gibuti, Giordania, Iraq, Kuwait, Libano, Libia, Marocco, Mauritania, Oman, Palestina, Qatar, Siria, Somalia, Sudan, Tunisia, Yemen.

 

PERIODO DELLA MISSIONE DI INCOMING

Le date individuate per l'incoming della delegazione commerciale dai Paesi della Lega degli stati arabi sono:

da giovedì 6 a sabato 8 giugno  (con arrivo degli operatori entro la sera di mercoledì 5 giugno e operatività degli stessi garantita fino alle ore 13:00 di sabato 8 giugno, compatibilmente con i piani volo dei buyer previamente concordati con gli organizzatori).

BENEFIT OFFERTI AI BUYER SELEZIONATI:

  • soggiorno di 3 notti con prima colazione in hotel 3/4 stelle (standard internazionale);
  • pick-up da/per aeroporti toscani (Pisa o Firenze);
  • servizi transfer interni nel comprensorio di Carrara (per 'factory tour' presso le aziende e visite alle cave) in base al programma predisposto dagli organizzatori;
  • partecipazione gratuita a un seminario di aggiornamento tecnico;
  • visita con geologo/tecnico esperto in cava.

MODALITA' DI SELEZIONE DEI BUYER

La selezione degli operatori verrà effettuata attraverso la compilazione del modulo "Buyer Profile Form", qui allegato, per divulgazione verso la vostra banca dati di settore. I profili buyer, debitamente compilati in ogni parte, saranno valutati dal nostro staff e giudicati, o meno, idonei all'ammissione in delegazione. Una volta superata la selezione, i dati aziendali forniti dagli operatori verranno convogliati in una piattaforma online di match-making  gestita attraverso un software avanzato in grado di realizzare un'agenda di incontri business personalizzata per ciascun operatore. 

 

Per vostra informazione potete visualizzare qui (cliccare sopra) l'elenco delle Aziende che hanno preso parte all'edizione 2018.

 


← Ritorna indietro