Borsa delle Imprese Italo Arabe: ecco il modulo di iscrizione (scadenza 20 febbraio)

03-02-2017 - Segnalazioni - paesi arabi

 

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, la Camera di Cooperazione Italo-Araba organizza la Terza edizione della Borsa Internazionale delle Imprese Italo Arabe che si svolgerà il 17 e 18 marzo a Cagliari, presso l’Hotel Regina Margherita.

I settori di riferimento sono: a) Agroalimentare b) Energia e Innovazione (Ict - Biomedicina)

Tra tutte le imprese che avranno avanzato la propria candidatura a partecipare alla III Borsa, la Camera Italo Araba sceglierà 30 aziende a cui verranno consegnate altrettante gold card per poter partecipare agli incontri d’affari (b2b) con gli investitori arabi.  Gli incontri saranno fissati dagli organizzatori.

Per avanzare la propria candidatura a partecipare alla III Borsa Internazionale delle Imprese Italo Arabo è necessario compilare un modulo online al seguente link 

 

Si sottolinea che la partecipazione alla manifestazione internazionale di Cagliari è gratuita. Si sottolinea, inoltre, che la Borsa è aperta al pubblico e le aziende che non saranno selezionate a partecipare agli incontri d’affari con le società arabe potranno accedere agli spazi della manifestazione, avere una consulenza gratuita negli sportelli dedicati all’internazionalizzazione verso i mercati arabi (con particolare riferimento ai bandi della Regione Autonoma della Sardegna) e partecipare ai numerosi workshop rivolti allo sviluppo delle imprese all’estero.

Il modulo di candidatura online deve essere compilato entro e non oltre il 20 febbraio 2017. Non saranno prese in considerazione le iscrizioni avvenute dopo le ore 24 di questa data.


← Ritorna indietro